Chi sono

Mi piace il mare, amo il caldo, adoro il sole… e vivo in Ungheria.
Questa frase può riassumere brevemente la mia vita, piena di ironie della sorte.
Credo sia scontato e banale dire che ho aperto questo blog perché amo viaggiare e scrivere, questi sono fattori comuni a chiunque decida di ritagliarsi uno spazio personale sul web.

Viaggio con due punti vista: quello nitido e a 10 diottrie e quello sfocato e ribelle che sopraggiunge puntualmente quando mi tolgo gli occhiali. La cosa bella è che ancora non ho deciso quale mi piace di più.

Per farla breve: mi chiamo Giulia, sono nata sotto il segno del Leone, romana de Roma, mi piace scoprire il mondo e sopratutto raccontarlo.

 

Se volete contattarmi, potete scrivermi qui: pracuccigiulia@gmail.com
o seguirmi sui social media:

Facebook

Twitter

Instagram

 

37 pensieri su “Chi sono

  1. Nel sud del nord ha detto:

    Ciao Giulia! Ho appena scoperto il tuo blog. Sono romana, almeno di nascita, vivo in Svezia ed il mio compagno è ungherese :-). Certo che amare il mare e finire in Ungheria mi sa un po’ di sfiga :-). Però il Paese è bello e ricco di storia…poi la lingua è così facile :-)…sono appena tornata da un fine settimana lungo a Budapest!! Ti leggerò volentieri.

    Piace a 1 persona

    • Giulia ha detto:

      Ciao! Ma dai, che coincidenza! Conosco tantissime coppie lui italiano-lei ungherese ma ancora poche come noi, mi fa piacere 🙂 non parliamo della lingua, quello è uno scoglio insormontabile 😀 Ti trovi bene in Svezia? Un saluto e buona giornata!

      Mi piace

  2. giulia_roadtothepast ha detto:

    Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace moltissimo, complimenti! Inoltre condivido con te la scarsa vista senza occhiali o lenti a contatto… 😉

    Mi piace

  3. Betty ha detto:

    Che bello!!! ti ho scoperta oggi cercando info sull’ungheria!! complimenti sei bravissima e questo blog è stupendo!!! ora ti seguirò anche su FB!!!

    Mi piace

  4. Giuliana ha detto:

    Ciao, ho appena scoperto il blog e continuerò a seguirti con assiduità 🙂 sono stata a Budapest lo scorso anno e mi è entrata talmente nel cuore che vorrei tornare.. Per viverci 🙂 )infatti sono sempre alla ricerca di articoli che parlino di come si vive davvero la città ed ecco come sono approdata da te 🙂 )

    Mi piace

  5. elena - viaggiodolceviaggio ha detto:

    Ciao Giulia, romana de Roma, ungherese adottata! Molto piacere di conoscerti (mi presento, sono Elena) e di scoprire il tuo blog! Mi piace un sacco e me lo sto divorando! Carinissima la sezione delle Disavventure e molto utile la tua guida sull’Ungheria…Sei diventata espertissima ormai! Da grande appassionata lettrice, poi, apprezzo tantissimo la tua sezione relativa ai libri! Brava! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.